Quanto costa la liposcultura ai glutei?

,

La spesa della tecnica di liposuzione glutei è un dato rilevante per il paziente perché la chirurgia estetica non è un servizio medico offerto dal SSN. Stabilito che la procedura di liposcultura è un atto estetico chirurgico chirurgico con prevalente finalità estetica l’onorario deve essere corrisposto per intero dal paziente. Detto ciò esponiamo la cifra della liposcultura glutei effettuata alla Pallaoro Medical Laser con la procedura tumescente. Questa procedura è caratterizzata per risultare più efficace nel modellamento e più serena per il paziente.

Le caratteristiche importanti al fine di decretare l’importo della liposcultura glutei sono:

  1. Superficie della zona colpita: La tecnica potrà interessare una superficie limitata oppure essere vasta. In alcuni casi l’operazione chirurgica si propaga porzioni attigue.
  2. Consistenza degli accumuli adiposi: La liposuzione riuscirà a togliere una ristretta quantità di accumulo adiposo, oppure potrà aspirare una consistente quantità di grasso.
  3. Tonicità cutanea: Per modellare la glutei con la liposuzione è opportuno che il derma abbia un adatto livello di tonicità. Se la tonicità non è sufficiente la liposcultura metterà in atto delle modifiche e/o accorgimenti per superare la complicazione.
  4. Interventi integrativi: Molte volte la liposuzione glutei è integrata da altre tecniche come l’ addominoplastica oppure la liposuzione delle cosce. Chiaramente il prezzo in questo caso è più alto anche se l’importo totale sarà inferiore alla somma dei singoli costi.

Liposuzione glutei costi

Quanto costa l’intervento di liposuzione glutei? I prezzi indicativi della procedura di liposuzione glutei sono da 2000 euro a 3500 euro. Per dare una risposta a tale domanda bisogna sottoporre il paziente alla visita di consulto o inviare delle foto per una consulenza fotografica.

Liposuzione: cosa è compreso nel prezzo?

Alla Pallaoro Medical Laser i costi delle operazioni chirurgiche sono costantemente omnicomprensivi. Comprendono pertanto l’onorario del dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica, l’onorario dell’anestesista, i costi della sala chirurgica e dell’ospedalizzazione, le medicazioni e controlli postoperatori. Non vengono conteggiati i prezzi annessi a fasce compressive nel caso in cui fossero necessarie.

Lipoaspirazione glutei a rate

Per il pagamento la spesa della liposuzione glutei con pagamento rateale occorre fare richiesta del finanziamento in sede di visita medica. A tale scopo, sarà necessario presentare alcuni documenti (carta d’identità, codice fiscale e busta paga) e compilare il formulario apposito con l’assistenza della nostra segreteria. Solitamente la società finanziaria approva la pratica o chiede documenti aggiuntivi entro 48 / 72 ore.