Domande frequenti sulla liposuzione

Addome a tartaruga: Ho sempre avuto la pancetta e ho sempre desiderato avere l’ addome a tartaruga. Ho letto che adesso con la liposuzione tumescente si può aspirare un maggior volume adiposo. Ho speranze?

Leggi

Modellare le braccia senza cicatrici: Salve ho 30 anni e ho adiposità nella parte alte delle braccia dal gomito all’ascella. Chiedevo se esisteva un intervento non invasivo che lasciasse meno cicatrici possibili.

Leggi

Ridurre la circonferenza delle cosce: Sono una ragazza di 20 anni, sono alta 1.60 e peso 54 kg. Le vorrei chiedere quale può essere un metodo efficace per ridurre la circonferenza delle cosce e delle gambe. Premetto che bevo molta acqua (circa 1.5-2 lt al gg).

Leggi

Liposuzione con smagliature: Sarei interessata a sottopormi ad un intervento di liposuzione alle cosce glutei e fianchi: ho 20 anni, sono alta 1.67 e peso 55 kg, vorrei semplicemente asportare quegli accumoli di grasso che non riesco ad eliminare con le diete e la palestra.

Leggi

Liposuzione e fumo: Vorrei sapere se è vero che una donna fumatrice che vorrebbe sottoporsi alla liposuzione potrebbe avere dei problemi molto gravi?

Leggi

Liposuzione nella zona pubica: Il mio problema è un eccesso di grasso localizzato nella zona pubica (monte di venere) e nella parte posteriore, esattamente sopra l’osso sacro, dove normalmente dovrebbero esserci delle fossette.

Leggi

Muscolatura e ossatura grossa: Ho 21 anni, sono alta 1.68 e peso 58 kg ma ho un problema che mi assilla, i polpacci grossi, poichè anche mia madre li ha grossi, so che è un fattore genetico e quindi muscolatura e ossatura, ma c’è pure dell’adipe perchè ho la pelle a buccia d’arancia soprattutto nella zona sopra le caviglie.

Leggi

Falsa magra: Ho 38 anni e vorrei fare la liposuzione di polpacci, interno ginocchia, interno e esterno cosce. Ho anche diffuse smagliature, ma non mi danno problemi come l’accumulo di grasso, che è presente da quando avevo 12 anni. Sono alta 169 cm, per 64 kg di peso, tutto localizzato sulla parte inferiore del corpo.

Leggi

Liposuzione o dieta: Sono interessata ad avere delle informazioni dettagliate sulla liposuzione. Sono diversi anni che pur sottoponendomi a diete di vario genere, i fastidiosi cuscinetti mi accompagnano sistematicamente.

Leggi

Buon candidato: Non tutti possono operarsi di liposuzione. Qual paziente è un buon candidato alla liposuzione?

Leggi

Intervento sconsigliato: Quando l’intervento di liposuzione è sconsigliato?

Leggi

Obesità: La liposuzione è un trattamento indicato per l’obesità ?

Leggi

Risultati permanenti: I risultati raggiunti con la liposuzione sono permanenti?

Leggi

Pagare a rate: Vorrei sottopormi alla liposuzione. Per un eventuale intervento c’è anche la possibilità di pagare a rate?

Leggi

Nuovi accumuli adiposi: Tornano gli accumuli adiposi in altri posti dopo la liposuzione?

Leggi

Aumento di peso: Cosa succede se io aumento di peso dopo la liposuzione?

Leggi

Costo della liposuzione: Nella scelta del chirurgo devo basarmi sul costo della liposuzione?

Leggi

Perdere peso: Quanto peso posso perdere con la liposuzione tumescente?

Leggi

Quanto costa la liposuzione: Vorrei avere un’ idea sul costo della liposuzione?

Leggi

Assicurazioni mediche private: La liposuzione potrebbe essere coperta da assicurazioni mediche private?

Leggi

Alternative alla liposuzione: Quali alternative ci sono alla liposuzione?

Leggi

Pre e post operatorio: Dopo l’intervento si devono portare delle bende, per quanti giorni? I punti di sutura devo venire da voi a toglierli o devo andare dal mio medico di base?  Dopo quanti giorni si levano? Si devono fare delle visite di controllo? Se si quante e ogni quanto?

Leggi

Se sente spesso parlare della liposcultura. E’ meglio della liposuzione? Quando si parla di liposcultura spesso il paziente è convinto che si tratti di una specifica tecnica diversa che impieghi strumenti chirurgici particolari o metodi operatori diversi.

Leggi

Liposuzione all’ estero: All’ estero si risparmia per la liposuzione. Ma è tutto così positivo?

Leggi

E’ vero che la liposuzione può creare irregolarità alla pelle?

Leggi

Altre risposte a domande frequenti: www.chirurgiaesteticalaser.it