Dott. Alexandre Milosevic Pallaoro – chirurgo estetico

Precisione e sicurezza

Il dott. Alexandre Milosevic Pallaoro è laureato in medicina è chirurgia al Campus Biomedico di Roma e Master in chirurgia estetica presso l’Università di Medicina di Padova.  Nonostante la giovane età, il dott. Alexandre Milosevic Pallaoro ha già eseguito oltre mille interventi di chirurgia estetica come primo chirurgo e ancor di più come secondo chirurgo durante interventi eseguiti dal padre e noto chirurgo estetico dott. Carlo Alberto Pallaoro.

Tra i vari interventi estetici nei quali il dott. Milosevic Pallaoro ha dimostrato eccellenza chirurgica certamente la liposuzione e l’addominoplastica trovano un posto di rilievo. Precisione e sicurezza caratterizzano il suo operato offrendo quindi ai pazienti un risultato molto soddisfacente.

Il dott. Alexandre Milosevic è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Padova con numero 11447 del 9/02/2016.

Straordinario risultato di una procedura di liposuzione e addominoplastica eseguita dal dott. Alexandre Milosevic Pallaoro alla Clinica Pallaoro – Padova.

alexandre milosevic pallaoro liposuzione addominoplastica prima dopo

Professionalità e soddisfazione del paziente

Ecco uno dei tanti risultati che hanno pienamente soddisfatto le aspettative delle pazienti operate. L’intervento in questo caso ha corretto molto efficacemente i marcati accumuli adiposi agli  arti inferiori, addome e fianchi nonché il rilassamento cutaneo addominale. Il dott. Alexandre Milosevic Pallaoro ha eseguito un intervento di liposuzione tumescente full body ed una dermolipectomia addominale.