Che prezzo ha la liposuzione addominale?

La spesa della procedura di liposuzione addominale è un dato influente per il paziente perché la chirurgia plastica non è una procedura medica offerta dal SSN. Determinato che la liposuzione zzz è una seduta chirurgica con prevalente fine estetico il costo deve essere saldato totalmente dal paziente. Spiegato questo esponiamo l’ammontare della liposuzione addominale attuata alla Pallaoro Medical Laser con la tecnica tumescente. Questa metodologia si contraddistingue per rivelarsi più efficace nel modellamento e più controllata per il paziente.

I fattori indispensabili ai fini di decidere l’importo della liposuzione addominale sono:

  • Ampiezza della zona interessata: La metodologia potrà coinvolgere un’area ridotta oppure essere ampia. In alcune situazioni l’intervento chirurgico si si spinge alle zone limitrofi.
  • Entità degli accumuli adiposi: La liposuzione riuscirà a eliminare una ristretta quantità di accumulo adiposo, oppure potrà aspirare una considerevole quantità di adipe.
  • Tonicità dermica: Per rimodellare la addominale con la liposcultura è importante che la pelle abbia un adatto livello di tonicità. Nel caso in cui la la tonicità non è sufficiente la liposuzione dovrà realizzare delle varianti e/o accorgimenti per superare la complicazione.
  • Interventi combinati: Molte volte la liposcultura addominale è completata da diverse procedure come la liposuzione fianchi oppure la dermolipectomia addominale. Chiaramente il costo in questo caso è più alto anche se il preventivo totale sarà più basso al totale dei singoli costi.

Maggiori informazioni: esteticachirurgia.com

Lipoaspirazione addominale prezzo

Quanto costa l’intervento di liposuzione addominale? I costi orientativi dell’operazione di liposcultura addominale sono da 2500 euro a 4000 euro. Per rispondere a tale richiesta è necessario fissare la visita di consulto oppure inviare delle foto per una consulenza fotografica.

Cosa comprende il costo della liposuzione?

Alla Pallaoro Medical Laser i prezzi delle procedure chirurgiche sono costantemente omnicomprensivi. Comprendono pertanto l’onorario del dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica, l’onorario dell’anestesista, i costi della sala chirurgica e dell’ospedalizzazione, le medicazioni e accertamenti successivi all’intervento. Sono esclusi i costi inerenti a fasce compressive nel caso in cui fossero necessarie.

Lipoaspirazione addominale con pagamento dilazionato

Per il pagamento il prezzo della lipoaspirazione addominale con pagamento rateizzato occorre fare richiesta del finanziamento in sede di visita conoscitiva. A tale scopo, sarà necessario mostrare alcuni documenti (carta d’identità, codice fiscale e busta paga) e compilare il questionario apposito assistiti dalla nostra reception. In genere la società finanziaria accerta la pratica o chiede documenti aggiuntivi entro 48 / 72 ore.