Quanto costa la liposuzione alle cosce?

,

Il prezzo della tecnica di liposuzione cosce è una componente influente per il candidato paziente perché la chirurgia plastica non è un procedimento medico offerto dal SSN. Determinato che la tecnica di liposuzione cosce è un’operazione con maggiore fine estetico il prezzo deve essere pagato completamente dal paziente. Spiegato questo indichiamo la cifra della liposuzione cosce attuata alla Pallaoro Medical Laser con la metodologia tumescente. Tale tecnica si distingue per risultare più efficiente nel modellamento e più serena per il paziente.

Le peculiarità fondamentali ai fini di decidere la spesa della liposcultura cosce sono:

1) Estensione dell’area interessata: La procedura potrà trattare una zona circoscritta oppure essere estesa. In alcune situazioni l’operazione chirurgica si estende alle aree attigue.
2) Entità degli accumuli adiposi: La liposcultura potrà eliminare una moderata quantità di accumulo adiposo, oppure potrà aspirare una consistente quantità di grasso.
3) Tonicità cutanea: Per rimodellare le cosce con la liposcultura è indispensabile che l’epidermide abbia un adatto grado di tonicità. Se la tonicità non è buona la liposcultura dovrà realizzare delle varianti e/o accorgimenti per affrontare la complicazione.
4) Interventi combinati: Spesso la liposcultura delle cosce è completata da diverse procedure come la liposuzione dei glutei oppure la liposuzione ginocchia. Di conseguenza il prezzo in questo caso è maggiore anche se la spesa totale sarà più basso alla somma dei singoli costi.

Lipoaspirazione cosce prezzo

Che costi ha la liposuzione cosce? I costi orientativi dell’intervento di liposuzione cosce sono da 2500 euro a 4000 euro. Per rispondere a tale richiesta bisogna fissare la visita medica o inviare delle foto per una consulenza fotografica. Liposuzione: cosa è compreso nel prezzo? Alla Pallaoro Medical Laser i prezzi degli interventi chirurgici sono sempre omnicomprensivi. Considerano di conseguenza l’onorario del dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica, l’onorario dell’anestesista, le spese della sala operatoria e della degenza, le medicazioni e accertamenti del post. Sono esclusi i costi collegati riguardanti a bende compressive ove necessarie.

Liposcultura cosce a rate

Per pagare il prezzo della Liposuzione cosce con pagamento rateizzato bisogna fare richiesta del finanziamento nel corso della visita medica. A tale scopo, occorrerà presentare alcuni documenti (carta d’identità, codice fiscale e busta paga) e compilare il formulario specifico assistiti dalla nostra reception. Solitamente la finanziaria accerta la pratica o chiede documenti ulteriori entro 48 / 72 ore.