Che prezzo ha la liposuzione ai polpacci?

Il prezzo della procedura di liposuzione polpacci è un dato essenziale per il paziente perché la chirurgia plastica non è una procedura medica offerta dal SSN. Determinato che la liposuzione zzz è un’operazione con prevalente fine estetico l’onorario spetta interamente dal paziente. Detto ciò esponiamo il prezzo della liposcultura polpacci svolta alla Pallaoro Medical Laser con la tecnica tumescente. Tale procedura è caratterizzata per essere più indicata nel rimodellamento e più sicura per il paziente.

Gli elementi distintivi rilevanti al fine di decidere l’importo della liposcultura polpacci sono:

  1. Superficie della zona interessata: La tecnica potrà coinvolgere una superficie ristretta oppure essere vasta. In certi casi l’atto chirurgico si si spinge alle aree attigue.
  2. Tipologia degli accumuli adiposi: La liposcultura riuscirà a togliere una moderata quantità di accumulo adiposo, oppure aspirerà una importante quantità di grasso.
  3. Tonicità dermica: Per rimodellare i polpacci con la liposcultura è importante che la pelle abbia un adatto livello di tonicità. Quando la tonicità non è adeguata la liposcultura metterà in atto delle variazioni e/o accorgimenti per superare la difficoltà.
  4. Interventi complementari: Spesso la liposcultura polpacci è integrata da diverse procedure come la liposuzione alle gambe. Comprensibilmente la spesa in questo caso è maggiore anche se la spesa totale sarà inferiore al totale dei singoli prezzi.

Liposcultura polpacci costo

Quali sono i costi di una liposuzione polpacci? I prezzi orientativi dell’operazione di lipoaspirazione polpacci sono da 1500 euro a 2000 euro. Per poter dare una risposta a tale domanda bisogna fissare la visita medica oppure fare una consulenza fotografica online. Cosa è compreso nel preventivo di spesa della liposuzione? Alla Pallaoro Medical Laser i prezzi degli atti chirurgici sono costantemente omnicomprensivi. Includono di conseguenza l’onorario del dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica, l’onorario dell’anestesista, i costi della sala operatoria e della degenza, le medicazioni e checkup successivi all’intervento. Vengono esclusi i costi collegati riguardanti a guaine compressive ove necessarie.

Liposuzione polpacci con pagamento dilazionato

Per pagare la spesa della liposuzione polpacci a rate è necessario richiedere il finanziamento in sede di visita medica. Perciò, bisognerà esibire alcuni documenti (carta d’identità, codice fiscale e busta paga) e compilare il questionario apposito assistiti dalla nostra reception. Di solito la finanziaria acconsente la pratica o chiede documenti aggiuntivi entro 48 / 72 ore.