liposuzione braccia

Liposuzione braccia: Quanto costa?

Vuoi sottoporti alla liposuzione delle braccia e quindi sei interessata a conoscere il costo di questo intervento? In questa pagina trovi le informazioni necessaria in relazione al costo dell’intervento di liposuzione finalizzato a rimuovere il grasso superfluo presente nelle braccia.

Quanto costa la liposuzione delle braccia

I costi della liposuzione braccia sono legati all’ entità dell’ accumulo adiposo e ad eventuali specifiche difficoltà. Ovviamente tutti gli interventi di liposuzione devono essere eseguiti in un sala operatoria attrezzata in presenza di un anestesista di provata esperienza. La liposuzione localizzata esclusivamente alle braccia ha costi variabili tra 1500 € e 2500 €. I prezzi possono diminuire sensibilmente in caso di liposuzione multi-area.

Per conoscere il prezzo del tuo intervento di liposuzione alle ginocchia ti consigliamo di richiedere un consulto online oppure chiedere la visita medica. In questa maniera conoscerai il tuo preventivo specifico ma anche la fattibilità dell’intervento, i risultati possibili e le caratteristiche del post operatorio.

Pagare a rate i costi della liposuzione alle braccia

Non solo c’è la possibilità di pagare a rate la liposuzione alle braccia ma è addirittura consigliabile piuttosto che ricercare il risparmio a tutti i costi che si può tradurre in un pericoloso abbassamento della qualità e della sicurezza. La liposuzione alle braccia offre un risultato permanente che aumenta la qualità della propria vita per moltissimi anni.

Per pagare a rate è necessario presentare il documento d’identità, codice fiscale e documento di reddito. Se ti rivolgi alla nostra segreteria riceverai informazioni più precise sulle condizioni economiche del pagamento a rate.