Chi pensa di operasi di dermolipectomia addominale troverà utile questa mini guida per procedere con la scelta giusta. Il lifting addominale ottiene un esito dall’aspetto soddisfacente ma definitivo. Queste caratteristiche obbligano una maggiore attenzione e maturità.

Sei sicuro che desideri operarti il lifting addome?

L’ addominoplastica esegue la rimozione del grasso in sovrabbondanza e la rimozione della cute in eccesso . L’obiettivo è raggiunto attraverso la aspirazione dell’adipe e l’eliminazione della cute in eccesso . I conseguenti lembi vengono suturati e creano una linea cicatriziale lunga posizionata nella parte inferiore addominale.
La conclusione è personale e conseguentemente soltanto l’interessato può determinare se la dismorfia della pancia cadente e il grasso procura un fastidio tale da giustificare l’ addominoplastica e se l’operazione premette un risultato adeguato alle attese.

È opportuno valutare anche sopportabili i rischi e complicanze che possono accadere a seguito del lifting addome. Per tale ragione è fondamentale fare una visita specialistica con il medico specialista in chirurgia plastica esauriente. Se dopo aver valutato le notizie, il candidato decide di operarti, il tema successivo è finanziario.

I prezzi dell’ addominoplastica

È normale cercare di pagare un prezzo più basso ma questa questione in chirurgia estetica è problematica. È importante che la procedura venga realizzata in maniera sicura e questo non è comunemente coerente con un prezzo troppo basso. È buona abitudine chiedere più preventivi e raccogliere più informazioni da più chirurghi plastici. Fuori dall’Italia si può contenere i prezzi fino oltre la metà del prezzo ma ci sono dubbi sulle garanzie e sulla gestione delle eventuali problematiche.

Ecco alcuni siti che ti saranno utili nella tua scelta

addominoplastica foto 03