Chi pensa di operasi di dermolipectomia addominale potrà trovare valida questa pagina guida per procedere con la scelta corretta. Il lifting addome ottiene sempre un esito ottimo ma definitivo. Queste caratteristiche richiedono una maggiore attenzione e consapevolezza.

Sei certo che desideri operarti il lifting addominale?

Il lifting addome richiede la correzione del tessuto adiposo in eccedenza e la eliminazione del derma in eccesso . Tale fine è raggiunto con la liposcultura del grasso e l’escissione della pelle in eccesso . I relativi lembi vengono suturati e creano una linea cicatriziale lunga posizionata nella zona bassa dell’addome.
La conclusione è soggettiva e conseguentemente soltanto l’interessato è in grado di stabilire se il difetto dell’addome rilassato e l’accumulo adiposo induce un imbarazzo tale da giustificare il lifting addome e se l’intervento offre un risultato compatibile con le aspettative.

Si deve valutare anche accettabili i rischi e complicanze che potrebbero succedere a seguito del lifting addome. Per questo motivo è importante fare una visita specialistica con il medico chirurgo soddisfacente. Se dopo aver considerato le notizie, il candidato decide di operarti, il prossimo argomento è il prezzo.

I costi dell’ addominoplastica

È normale cercare di pagare un prezzo più basso ma tale logica in chirurgia estetica plastica è controversa. Risulta fondamentale che l’addominoplastica venga realizzata in sicurezza e questo non è sempre compatibile con un prezzo troppo basso. È opportuno domandare più preventivi e più informazioni da più centri di chirurgia estetica. All’estero si può risparmiare fino alla metà del costo ma ci sono dubbi sulla qualità del servizio e sulla gestione delle eventuali complicanze.

Indichiamo alcuni siti che ti serviranno nella tua decisione

addominoplastica foto 03

Il rilassamento cutaneo addominale è il problema base per cui si rende necessaria la procedura d’ addominoplastica non essendo possibile l’ esecuzione della semplice liposuzione che infatti richiede una sufficiente tonicità cutanea. Se la liposuzione fosse eseguita si produrrebbe un ancor maggiore eccesso di pelle.

L’ addominoplastica è un intervento che viene consigliato a coloro che presentano un marcato rilassamento della pelle nella zona addominale. Tale inestetismo è causato da uno o più dei seguenti fattori: obesità, gravidanze, sbalzi di peso, invecchiamento.